martedì 11 febbraio 2014

Guanti

Sicuramente, porterò 2 paia di guanti, nel viaggio a NK, e uno dovrà essere decisamente invernale.

Ho cominciato a vedere dei guanti in pelle, perché mi piacciono veramente tanto, e poi perché quelli in tessuto, già li ho... preferibilmente in goretex, impermeabili

Primo paio visto e provato:

Aviatore 999 della Tucano Urbano:

Euro 77, morbidi, con imbottitura di pelliccia sintetica. membrana H2OUT. Purtroppo, la XXL, mi sta piccola, non riesco a chiudere bene le dita
Secondo paio, visto in rete.
Rev'it Alaska

euro 129 da http://www.lagunaseca.it/it/ Bellissimi!!!
Terzo paio, visto in rete:
Alpinestar Jet Road

Prova di DueRuote --> http://www.dueruote.it/notizie/equipaggiamento/prova-d-uso-guanti-jet-road-gore-tex-alpinestars?page=1

euro 85.99 su Ebay Bella la colorazione Fluò...
Un particolare ringraziamento a Raffaella che mi ha ordinato i guanti della Tucano, facendoli arrivare, solo per farmeli provare. Peccato fossero piccoli.
Grazie a:

Nessun commento:

Posta un commento